Visualizzazioni

lunedì 4 maggio 2015

Divina Essentia dermocosmesi di lusso biologica: oro e argento puri sulla tua pelle


Rieccoci con un nuovo post, questa volta dedicato a 

                                                    

Divina Essentia, un’azienda italiana specializzata nel settore della cosmetica aromaterapica e dermocosmesi naturale, della Dott.ssa Barbara Burroni.
                        

Tutti i prodotti Divina Essentia nascono dal profondo amore, conoscenza e rispetto per la natura e vengono imbottigliati uno ad uno presso un laboratorio situato alle pendici delle montagne, specializzato in cosmetica naturale e biologica.

Sono formulati con materie prime di altissima qualità, fra cui oli vegetali purissimi e biologici, oli essenziali preziosi, certificati per l’utilizzo in aromaterapia, oro e argento puri.


DAY LIFT – Olio effetto lifting viso e contorno occhi con oro alimentare puro 23K – 30 ml

Un vero elisir di bellezza, ricco di sostanze funzionali di origine naturale, dona alla pelle un aspetto sano, disteso e tonificato. Il massaggio con Day Lift, coadiuvato dalla presenza degli olii essenziali di geranio, palmarosa e carota, agevola il microcircolo superficiale favorendo il drenaggio e l’eliminazione delle tossine. L’oro alimentare (metallo del Sole) 23K contenuto nell’olio dona alla pelle un effetto setoso e luminoso.

NIGHT REPAIR – Olio rigenerante intensivo viso e contorno occhi con argento alimentare puro al 99% – 30 ml

E’ un concentrato di principi nutritivi e rivitalizzanti che, durante la notte, agiscono favorendo il naturale rinnovamento cellulare. Gli oli vegetali biologici estratti a freddo e gli oli essenziali biologici, purissimi e di altissima qualità, apportano un effetto rivitalizzante. L’argento alimentare (metallo della Luna) al 99% contenuto nell’olio dona alla pelle un effetto setoso, luminoso. E compatto e promuove la rigenerazione cellulare.

OLIDREN BODY – Olio drenante corpo con oro alimentare puro 23K – 100 ml

La sua formulazione è studiata per i massaggi volti a ridurre gli accumuli tossinici e lipidici delle gambe. Il massaggio aiuta ad incrementare il microcircolo superficiale, facilitando il drenaggio del sistema linfatico e donando una sensazione di gambe liscie, luminose, toniche e leggere. L’oro alimentare 23K (metallo del Sole) contenuto nell’olio dona alla pelle un effetto setoso e luminoso.

La mia esperienza.

Avendo potuto testare solo dei campioncini dei tre prodotti posso dirvi che mi hanno molto incuriosito e che applicandoli lasciano la pelle setosa e vellutata oltre che gradevolmente profumata. Avranno sicuramente un’ottimo effetto antiaging se utilizzati a lungo. Il loro costo è un tantino elevato, ma si tratta di prodotti molto pregiati, a base di oro alimentare 23k e argento alimentare 99% e il packaging è molto esclusivo elegante. Non dimentichiamoci che Divina Essentia è la linea esclusiva più utilizzata dai make up artist e dalle Star, un prodotto unico nel suo genere, completamente naturale e attivo al 100% con oli essenziali a concentrazione del 3%. 

Per la nostra bellezza scegliamo Divina Essentia, perché la Natura è il vero lusso!

Per maggiori informazioni su questi elisir di bellezza:
sito : https://www.divinaessentia.com/
pagina facebook : https://www.facebook.com/divinaessentia?fref=ts


Grazie per l’attenzione.


1 commento: