Visualizzazioni

venerdì 8 maggio 2015

Sanawell: benessere da condividere

Care lettrici, toniamo a parlare Sanawell, un marchio di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l’igiene della persona.
In particolare oggi vi presento i prodotti di cosmetica biologica che vedete in foto:
Matitone Correttore Bio-beige/rosa pesca
Matita occhi Bio -nero
Matita Trasparente Correttiva Labbra (anti sbavature)
Innanzitutto vorrei sottolineare che sono prodotti vegetali a basa di olii e made in Italy. Il packaging è molto naturale e da’ l’idea della componente biologica di questa linea di cosmetici professionale per un trucco sicuro e perfetto.
La matita correttore bio è molto pratica per mascherare facilmente macchie, segni dell’acne e piccole imperfezioni del viso. Il colore Beige/Rosa Pesca con la sua mina molto morbida è molto sfumabile. Consente di ottenere dei bei risultati e soprattutto mi piace molto il fatto che s’intona perfettamente con la carnagione, quindi assicura un effetto abbastanza naturale. Io, avendo purtroppo delle imperfezioni evidenti sul volto, la utilizzo sia prima che dopo l’applicazione del fondotinta, cercando di sfumarla bene.
E’ uno dei prodotti che non può mai mancare nel mio beauty, perché mi piace, in qualsiasi occasione (anche nella vita quotidiana), mettere in risalto gli occhi: posso rinunciare al rossetto, al rimmel o ad altri cosmetici, ma un filo di matita occhio deve accompagnare sempre le mie giornate, anche se rimango a casa.
Spesso però alcune matite che si trovano in commercio fanno lacrimare gli occhi o arrecano fastidi specialmente a chi, come me, porta le lenti a contatto. Questa matita, grazie alla sua composizione di ingredienti vegetali biologici, è adatta anche agli occhi più sensibili e posso dirvi che è proprio un dato di fatto. Mi piace anche perché è altamente sfumabile, ha un colore nero intenso. Inoltre è molto versatile e la si può usare sia come kajal, sia come eyeliner, sia su tutto l’occhio come base per esaltare e ravvivare il colore degli ombretti e pigmenti in polvere.
è il prodotto che più mi ha incuriosito, non avendone mai usate prima.
Questa matita serve a donare più risalto e definizione alla forma delle labbra e ad applicare il rossetto senza sbavature, prolungando anche la durata del rossetto o del gloss.
Essa crea un film che non permette al rossetto di debordare, aiutando a donare alla labbra la forma ideale e ben definita. Inoltre può essere utilizzata anche come “lucidante” per le sopracciglia quando si definiscono e riempiono i vuoti mancanti.
Per donare risalto e definizione alla forma delle labbra: va applicata su labbra asciutte e naturali; bisogna definirne la forma tracciandone un contorno esterno segna limite con un tratto omogeneo ed evidenziare l’arco di cupido; sfumare il tratto verso l’esterno in modo da rendere il contorno ancora più evidente; si può lasciare al naturale oppure applicare il colore preferito.
Per avere labbra più carnose: va applicata sulle labbra al naturale; bisogna segnare un piccolo tratto nella zona centrale mediale delle labbra, sia sopra che sotto; sfumare con le dita per ottenere un effetto morbido; applicare o un balsamo o un gloss trasparente che lasci intravedere la sfumatura.

Sono davvero entusiasta di aver conosciuto quest’azienda e sono sicura che visitando il loro sito potrete trovare tanti altri prodotti che possano fare al caso vostro. Vi lascio i loro contatti:
e vi invito ad iscrivervi al blog aziendale, per poter ricevere articoli e utili consigli per la nostra salute e per il benessere naturale.
Ringrazio l’azienda e vi do appuntamento alla prossima.















1 commento: