Visualizzazioni

domenica 7 giugno 2015

Myty Myty: profumi e creme personalizzabili…UNICI

Non aspettare il cosmetico giusto per te...CREALO!!!
Questo è il motto di Myty Myty, che realizza profumi e creme personalizzabili e quindi UNICI, del tutto naturali e con la fragranza che preferiamo noi.
I prodotti Myty Myty, realizzati con grande cura e impegno, utilizzano ingredienti del tutto naturali quali burro di karitè, olio di mandorle dolci, burro di cacao, olio di jojoba o di macadamia.
A tutte le creme si puo' aggiungere un aroma o una fragranza a scelta tra quelle proposte nel sito.
Molte sono identiche a profumazioni famose come Dior, Chanel, Gucci, Fendi,Lou lou oltre alle classiche vaniglia, fragola, cocco, lavanda, pesca e quelle più originali e profumatissime come Galak, Monoi, Zucchero filato, Liquirizia e Latte e menta.
Ognuna di queste fragranze può essere l'essenza di una crema mani, un profumino in crema o spray o una mousse per il corpo.
Io ho provato i tester della crema mani e del profumo in crema che riprende la profumazione del profumo “Poison”.
A parte la profumazione che a me piace tantissimo,  mi ha molto incuriosito la formulazione in particolare del profumo “solido”, che non avevo mai provato: basta prendere un po’ e strofinarlo sul corpo per essere inebriati dalla fragranza che risulta essere più delicata rispetto a quella di un profumo tradizionale, ma che comunque rimane per parecchie ore. Inoltre è molto pratico da tenere in borsa, per un tocco di profumo in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci troviamo.
Adorabile anche la crema mani, che lascia la pelle morbida e profumatissima. E’ super idratante e basta pochissimo prodotto applicato sulle mani bagnate per avere un ottimo effetto. L’ho utilizzata prima di andare a letto e mi ha conquistata!
Vi consiglio di provare i prodotti Myty Myty per regalare o regalarvi una “golosa” coccola personalizzata e assolutamente naturale.

Nessun commento:

Posta un commento