Visualizzazioni

mercoledì 24 giugno 2015

Ziza Style Habits

Rinnovarsi ogni giorno, recuperando spunti dal passato per far più bello il presente. Questa è la filosofia di
un brand giovane e accattivante, che ci propone capi di ispirazione vintage, attitudine e contemporanea: abbigliamento e accessori italian style.
Ziza sceglie la sapienza artigianale di piccoli produttori locali e materie prime di qualità, per dar vita a una linea di capi e accessori, capaci di aggiungere a ogni stile un accento originale, ma mai invadente, dai tagli puliti e linee accoglienti.
Ziza utilizza tessuti tecnici e pellami di pregio, dettagli grafici dal sapore retrò e materiali innovativi, lavorazioni manuali e tecniche di stampa inedite: la passione per la moda e per i grandi stilisti del passato alimenta un’ispirazione creativa che attraversa il tempo e si apre al futuro, mescolando tradizione e modernità.
Ecco i capi che ho scelto per l’ estate by Ziza Style Habits:

T-SHIRT VINTAGE SPORT
                                       
Una T-shirt da uomo in color corda, dalle proporzioni fluide, realizzata in fresco puro cotone 100%, ha maniche corte e il classico scollo rotondo. Riproduce soggetti sportivi di ispirazione vintage (Old football).

MINIDRESS BICOLOR

Un capo passe-partout nei colori panna/corda, con manica corta raglan e scollatura rotonda, realizzato in tessuto leggero e piacevole sulla pelle, 90% viscosa 10% elastam, declinato in versione bicolor.
Modello easy, adatto a ogni fisicità. Portabilissimo in ogni occasione del quotidiano, adatto per look più sportivi come per abbinamenti casual chic. Sarà uno dei primi capi da mettere in valigia per le prossime vacanze.


BIG BAG

Adoro questa comodissima borsa di ispirazione retrò: ha una linea morbida, è realizzata interamente a mano in pelle mezza bovina, con rivestimento interno in tessuto.


Il manico a spalla è praticissimo, e ha una comoda tasca interna con cerniera e chiusura con bottone calamitato sotto la patta.
Fantastica per le mamme fashion, non trovate?
Scegliete anche voi Ziza Style Habits: oltre la moda, gusto indelebile e moderna funzionalità.




1 commento:

  1. a parte la recensione mi piace molto anche la borsa!!!!ottima scelta cara

    RispondiElimina