Visualizzazioni

mercoledì 15 luglio 2015

Winetherapy, la nuova tendenza cosmetica contro l’invecchiamento cutaneo.

Post dedicato alla bellezza, con la nuova linea cosmetica contro l'invecchiamento cutaneo a base di vino e uva, ricca di proprietà tonificanti e rilassanti, propostoci da:

La linea Winetherapy nasce dall'intuizione e dall'amore di chi da sempre è a contatto con il mondo dell'enologia e ne conosce perfettamente, oltre alle qualità gusto-olfattive, anche le proprietà terapeutiche e cosmetiche derivanti dal principio base dell'uva: il polifenolo.
Pensate che la vino terapia, intesa come elisir di giovinezza, sfrutta il binomio indissolubile tra Vino e Benessere. Creme e cosmetici sono tutti a base di vino, foglie di vite e parte dei semi dell'uva, i vinaccioli, ricchi di polifenoli, dalle proprietà anti-radicali che si sommano a quelle tonificanti, esfolianti e rilassanti dell'uva.
Vorrei sottolineare inoltre un aspetto importante: tutti i prodotti NON SONO TESTATI SU ANIMALI e sono 100% made in Italy.

Io ho provato alcuni dei loro prodotti, tra cui la CremaConcentrata al Mosto d'uva

E’ una crema fluida di estratti di vino, di colore rosa tenua, dalla sublime profumazione. Al tatto è morbida, si assorbe facilmente e lascia la pelle subito liscia e fantasticamente morbida. Agisce in modo rapido ed intenso grazie alla sua formulazione e ha la specifica funzione di contrastare gli accumuli adiposi superficiali e agevolare il drenaggio dei liquidi in eccesso, lasciando la pelle elastica, levigata e tonica. Davvero ottima!
Ho provato anche dei samples di altri prodotti, quali Crema Giorno Vitis Vinifera, Siero d’Uva e Crema Notte Uva Nera, che ho trovato validi ed interessanti.

Vi lascio i contatti aziendali e vi invito a provare qualcuno di questi prodotti per coccolarvi e prendervi cura del vostro corpo con questa linea davvero innovativa:

1 commento: