Visualizzazioni

mercoledì 21 ottobre 2015

360 deodorant Hotate Spray

Parliamo di un deodorante naturale molto efficace, realizzato in Giappone:



Lo spray Hotate è estremamente sicuro perché naturale al 100%: i suoi ingredienti sono solo acqua e capesante (il termine Hotate deriva dalla parola giapponese che significa appunto “conchiglia”). Formulato senza sostanze chimiche aggressive o tossiche, senza parabeni, senza alcool.
Può essere utilizzato in molteplici situazioni: aiuta ad eliminare i cattivi odori causati da sudore e batteri di scarpe, abbigliamento, tende, divani, letti, servizi igienici, lavandini, auto, oggetti per la casa e per l’ufficio. Bisogna evitare si applicarlo su alluminio e rame, per non avere spiacevoli inconvenienti.
La mia esperienza:
                   
quando ho ricevuto il prodotto ero molto scettica, ma piuttosto incuriosita ho voluto subito provarlo. L’ho provato sulle scarpe da lavoro di mio marito, che a fine giornata hanno un odore diciamo piuttosto intenso e non posso ovviamente lavarle ogni sera: dopo circa 7 minuti il cattivo odore è stato del tutto neutralizzato. L’ho anche spruzzato vicino il tubo di scarico della lavatrice, che, da quando sono in gravidanza, emana un odore per me insopportabile, e anche lì ho provato l’efficacia di questo spray.

E’ un prodotto inodore, a differenza dei tradizionali deodoranti: quindi non maschera il cattivo odore con la sua fragranza, ma rimuove semplicemente l’odore senza diffondere sostanze chimiche che inevitabilmente respireremmo. Complessivamente il prodotto mi è piaciuto molto, funziona realmente ed è a base di ingredienti naturali. Ottimo direi!

E 'disponibile su eBay e Amazon con diverse varianti e dimensioni tra cui scegliere.

2 commenti: