Visualizzazioni

venerdì 30 ottobre 2015

Per il mio intimo scelgo: MyXlip Intimo



MyXlip Intimo è un meraviglioso store online dove possiamo acquistare comodamente da casa il nostro intimo basic da donna o uomo.
Vasta la gamma di prodotti tra cui scegliere: dai nuovi reggiseni in pizzo e tulle, ai capi intimi in cotone.
I vantaggi di acquistare su MyXlip Intimo?
Eccone alcuni:
Prodotti di qualità
Spedizione gratuita ordine minimo 26 euro
10% di sconto spendendo almeno 26 euro
20% di sconto spendendo almeno 51 euro
30% di sconto spendendo almeno 76 euro
Spedizione in 5-8gg · anche contrassegno
Io ho preso tre paia di slip di vario tipo per testarne la qualità e le rifiniture, che devo dire sono davvero di qualità:


Un comodo e confortevole slip in cotone elasticizzato bielastico di colore bianco.
Un elegante slip in tulle impreziosito da una fine bordatura di colore nero.

Ho ovviamente lavato i tre capi prima di indossarli e vi posso garantire che sono rimasti perfetti.
Davvero una qualità eccellente e una vestibilità fantastica. Mi sento di consigliarvi vivamente questo store.

 Per informazioni e acquisti:



Nessun commento:

Posta un commento