Visualizzazioni

venerdì 30 ottobre 2015

Nella vita ci vuole Passione, seguila sempre con Arrogance Passion!


Arrogance è un brand storico nel panorama della profumeria e fortemente riconosciuto. E dal 26 ottobre ha lanciato la sua nuova fragranza: Arrogance Passion


la fragranza della cenerentola moderna che, in tutta la sua femminilità, sprigiona un’intrigante mix di forza e fragilità.

E’ una donna “intensa” come il suo profumo, passionale, indipendente e determinata, protagonista delle proprie emozioni, istintivamente seducente.

Nella sinuosità delle forme e nell’intensità pura del colore si accende un inedito equilibrio attraverso cui esprimere forza, determinazione, passione, emozioni intense amplificate dalle sfumature del viola, codice colore di un’intensa seduzione.

Arrogance Passione è disponibile in varie versioni:
Arrogance Passion Fragranza E.d.P 100 ml

Arrogance Passion Body Lotion formato 400 ml

Arrogance Passion Shower Gel formato 400 ml

Arrogance Passion Deodorante Spray formato 150 ml

Arrogance Passion Fragranza E.d.P 15 ml

Arrogance Passion mi ha letteralmente stregata: adoro sia la versione E.d. P da 100 ml, sia la praticissima versione da 15 ml da portare sempre con sé in borsa. Per non parlare della linea bagno!
Il packaging è sensuale e avvolgente come la fragranza che contiene. 

In particolare il flacone della versione da 100 ml con la sua forma irregolare e il suo sensuale colore viola che si sfuma dalla base sino alla capsula, ha un forte fascino, una profonda sensualità, una  grande passione…
La fragranza è forte, intensa, ipnotica: l’accordo fruttato di Mandarino, Gelsomino e Fiori d’Arancio scivola sinuosamente in un ricco cuore di Tuberosa e Cumino accentuato da note sensuali ed avvolgenti dell’Eliotropio. Sigillo di questo prezioso Elisir di Seduzione, le intense note di Ambra, Legno di Cashmere e Legno di Cedro.

PIRAMIDE OLFATTIVA Testa: Mandarino, Gelsomino, Fiori d’arancio Cuore: Tuberosa, Cumino, Eliotropio Fondo: Ambra, legno di Cashmere, Legno di Cedro

      Vi lascio con il bellissimo video della campagna pubblicitaria di Arrogance Passion, che potete vedere cliccando qui: https://www.facebook.com/ArroganceParfums/videos/1654021074879201/

Bellissima e irresistibile questa nuove fragranza!!!
Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento