Visualizzazioni

venerdì 30 ottobre 2015

Okene Bebé

Iniziando a preparare il corredino per la mia secondogenita che presto nascerà, ho trovato sul web una interessante novità:

Il pigiamino caldo anti coliche Okene:



Ideato da un papà spagnolo probabilmente sfinito dalle incessanti crisi di colichette del proprio bambino, Okene basa la sua efficacia nella termoterapia. Il calore è infatti stato utilizzato come strumento terapeutico, analgesico e antispasmodico sin dall’ antichità e viene sfruttato in questo pigiama attraverso una sacca (una specie di marsupio), all’interno della quale va riposto un cuscinetto di semini (provenienti dall’Oriente, aromatizzati alla lavanda, con la speciale proprietà di mantenere a lungo il calore grazie al loro guscio duro) preventivamente scaldato per qualche minuto nel forno a microonde: sfruttando il calore mirato sulla zona addominale (che aumenta il flusso di sangue da vasodilatazione e regola il flusso di energia intestinale), si allevierebbero le sensazioni dolorose percepite dal bambino.
Okene è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dove è possibile trovare, oltre i pigiamini anche dei body della stessa linea.

Ecco i semplici passaggi da seguire:
- Il sacco viene collocato nel forno a microonde. Per evitare un’eccessiva essiccazione si consiglia diaccompagnarlo con un bicchiere di acqua e impostare il  calore per circa 60 secondi ad una potenza di 800w.
- Prima di introdurre il sacco nel pigiama del bambino è opportuno controllarne bene la temperatura.
- Conservare il sacchetto di semi in un luogo asciutto.
Io lo trovo un prodotto davvero originale ed interessante, del tutto naturale (senza agenti chimici), che promette di essere veloce, di lunga durata, facile da usare…Anche il profuma di lavanda risulta essere, oltreché gradevole, rilassante.

Per informazioni e acquisti:

Nessun commento:

Posta un commento