Visualizzazioni

lunedì 9 novembre 2015

Refan Italia


Vi presento Refan ItaliaR, azienda con più di 20 anni di esperienza nella produzione e vendita di cosmetici, che ci propone una gamma ampia di prodotti, arricchiti con ingredienti naturali, a prezzi contenuti.
Refan offre una moltitudine di fragranze per uomo e donna ed una gamma di cosmetica specializzata nella cura del viso, delle mani e del corpo. Da Refan troviamo inoltre candele artigianali elaborate a mano e saponi di glicerina, prodotti aromaterapeutici per il bagno, creme burro corpo e scrub, ecc...
Le loro creazioni sono sempre state legate all'autenticità specifica del territorio e delle sue materie prime e alle tradizioni nella produzione dell'olio di rosa, dell'acqua di rosa e della cosmetica e profumeria con sostanze naturali.
La box inviatami dall’azienda è un tripudio di profumi inebrianti, emanati da alcuni cosmetici delle loro varie linee che ho provato con molto piacere.
Vediamoli nel dettaglio:
Crema corpo olive (Linea Oliva): 
con estratto di foglie di ulivo, collagene e Vitamina E. Un ottimo alleato contro l’invecchiamento, rigenera, lenisce e rende vitale la nostra pelle. Mi piace!
DEO ROLL ON for Women SOFT ROSE
Un deodorante che protegge da odori sgradevoli durante tutta la giornata e che non irrita e non brucia, grazie all’acqua organica dai fiori di Rosa Alba ed allantoina, che  riducono le infiammazioni rigenerando la pelle. Mi sono trovata molto bene e adoro la sua profumazione.
Siero viso Gardenia and Rose
L’ho applicata come base prima della crema giorno o notte e l’ho trovato ottimo anche come contorno occhi: contiene il 15% di acqua di rose naturale, per un'azione intensiva antietà e cellule di stelo di gardenia per stimolare la naturale produzione di collagene da parte della pelle.
Rose Touch
crema per mani e unghie a base di olio di cacao e acqua organica di Rosa Damascena. L’ho trovato un buon prodotto per ammorbidire le mani e idratare la pelle.

Spugna con sapone integrato esfoliante della nuova linea SheaKaritè

Una linea cosmetica interamente a base di burro organico di Karité! Fenomenale!
E che dire dell' Eau de Parfum for woman My Angel? E’ semplicemente celestiale! Ha una profumazione delicata, molto particolare, fresca, la definirei un’acqua profumata.
Devo ancora provare qualcosa come la crema notturna per viso yogurt e olio di rosa, il sapone di glicerina e lavanda fatto a mano e il gel lavamani al frutto della passione, ma già la loro profumazione fantastica promette molto bene.
Vi consiglio di saperne di più e di provare i prodotti di questa meravigliosa azienda, il cui marchio è un leader mondiale, simbolo di alta qualità, prestigio e professionalità, un franchising che più volte ha goduto di importanti riconoscimenti. 
Per maggiori informazioni:
Pagina facebook: https://www.facebook.com/refanteramo/?fref=ts


1 commento: