Visualizzazioni

martedì 1 dicembre 2015

Fiocco di Legno by Salute Capelli La tua Barberia

Natale si avvicina e vi state già domandando cosa regalare a chi volete bene, che sia anche originale ed utile? 
Vi consiglio una interessante novità dell’azienda:

che si occupa della vendita online di prodotti professionali per capelli, dei migliori marchi del settore: Belief+, Nioxin, Bosley, Revivogen e molti altri.
Il prodotto che vi presento fa parte della collezione di Fiocco di Legno, composta da asciugamani e accappatoi. 

Creati con tessuto in fibra di legno sono una valida alternativa ai tradizionali asciugamani in cotone, ideale per chi ha la pelle sensibile o desidera una morbidezza maggiore, senza utilizzare ammorbidente. Sono disponibili in nove bellissimi colori pastello.

Ed ecco il mio asciugamano naturale e morbidissimo:

 Il tessuto di questo innovativo asciugamano è il fiocco di legno, un tessuto termoregolatore, traspirante, antiodore e assorbente, ottenuto da una lavorazione artigianale della cellulosa di provenienza ecologica. Il fiocco di legno è ottenuta mediante potatura e non disboscamento e, unita ad una percentuale minima di cotone, consente di avere un tessuto che regala una piacevole morbidezza durevole nel tempo, anche senza l’uso di ammorbidenti.
                                      
Lenzuola e spugne sono certificate Oeko-Tex e dermatologicamente testati, prive di sostanze nocive, traspiranti, antiodori e maggiormente assorbenti rispetto al cotone. Lavorazione made Italy.
La mia esperienza:
appena ho ricevuto l’asciugamano, l’ho subito lavato come sempre faccio con gli indumenti e la biancheria che acquisto, però utilizzando solo il detersivo liquido, senza ammorbidente (che di solito, invece, uso per gli asciugamani e accappatoi): sono rimasta piacevolmente colpita dalla morbidezza che questo asciugamano continuava a mantenere…Mi piace molto il suo colore bianco luminoso (sembra setato) e continuandolo a lavare rimane intatto.
Davvero soddisfatta di questo prodotto. Consigliatissimo!

Per prezzi e misure potete contattare l’azienda:
http://www.salutecapelli.it/

Nessun commento:

Posta un commento