Visualizzazioni

martedì 1 dicembre 2015

Il Fiore Biologico

Preparando il corredino per la mia secondogenita e cercando su internet novità e siti convenienti, ho scoperto un bellissimo negozio online di prodotti naturali per mamma e bambino, che ci propone una vasta gamma di fasce porta bebè, pannolini lavabili, prodotti per la cura della pelle e tantissimi altri articoli BIO.

Da Il Fiore Biologico troviamo varie proposte di abbigliamento e accessori, prodotti con tessuti naturali quali il cotone biologico, la lana non trattata, l’alpaca o il bamboo. Inoltre tutti i prodotti sono certificati e realizzati secondo procedimenti etici e responsabili verso la natura e le persone.
Per la mia piccolina in arrivo ho preso una novità che mi incuriosiva molto:





il pannolino lavabile “Kombolino” con la mutandina “Popowrap “ di Popolini, della taglia S, perché risulta molto meno ingombrante per i primi mesi.
All’interno contiene anche un velo raccogli-feci, valido aiuto per il cambio pannolino.
I pannolini lavabili sono l’alternativa ecologica ai tradizionali pannolini usa e getta, che a volte provocano anche delle fastidiose irritazioni ai nostri piccolini (infezioni e funghi). Sono curiosa di provare questo prodotto, che già a prima vista mi sembra di ottima qualità: noi mamme, sia sa, teniamo molto a cuore il benessere dei nostri bambini…e Kombolino ci aiuta anche a tutelare l’ambiente e a risparmiare denaro.

E’ realizzato in morbida spugna di cotone biologico (85%) e in poliestere (15%).
E’ dotato di barrierine interne che permettono di contenere eventuali fuoriuscite ed offre un’ottima assorbenza.
A contatto della pelle del bambino ci sono tessuti di qualità bio e/o certificati oeko-Tex standard 100.
Per me ho preso questo Olio da massaggio di Baby Gaia:



Indicato anche nella prevenzione della formazione di smagliature durante la gravidanza, su pancia, fianchi, seno, gambe. E’ un olio biologico di mandorle, estratto di camomilla e vitamina E.
PRINCIPI ATTIVI:
– Bisabolo: estratto dall’olio essenziale di camomilla, dalle proprietà lenitive e riparatrici della cute.
– Olio di Mandorle: nutriente ed emolliente, restituisce morbidezza ed elasticità cutanea.
– Vitamina E: protegge la pelle del bambino.
Lo sto provando e mi piace molto la sua delicatezza.
Prodotti ottimi, e sul sito ne ho notato molti altri che presto ho intenzione di acquistare.

A Natale regala anche tu la natura! Scegli dei prodotti Il Fiore Biologico!

Per informazioni ed acquisti:

Informazioni: info@ilfiorebiologico.it
Assistenza Ordini: ordini@ilfiorebiologico.it

Nessun commento:

Posta un commento