Visualizzazioni

giovedì 10 dicembre 2015

La Bottega di una Volta

Volete un consiglio per i regali di Natale? 


Regalate e regalatevi la bontà con la Box Food Christmas Edition di La Bottega di una Volta:a soli 20 € e spedizione gratuita in tutta Italia!

Ottimi prodotti che arriveranno direttamente a casa vostra in meno di 48h, il tutto fresco e in ottimo stato!

Ecco cosa contiene questa gustosa box:




· 2 Salsiccie classiche di suino

· 2 Salsiccie di fegato di suino

· 100 GR di Guanciale Nazionale

· 150 GR di Prosciutto crudo Nazionale stagionato 19/20 mesi affettato a mano

· 100 GR Coppa viterbese di suino

· 200 GR Pecorino "Lago di Bolsena" Latte 100% ovino italiano da allevamenti locali

· Confezione da 150 GR Tozzetti Dolci e Prodotti da Forno Locali

· 1 Bottiglia di "Vino Rosso Catello Novello 2015- Colli Cimini"




La Bottega di Una Volta", attraverso il sito e-commerce commercializza i prodotti agroalimentari Umbro/laziali, più precisamente della bassa Umbria e della Tuscia, di piccoli produttori della zona che usano ancora antiche metodologie, riuscendo a creare prodotti artigianali dal sapore unico ed inimitabile, diciamo di una Volta.


Tutto ciò, rende la Bottega di Una Volta un negozio online unico nel suo genere, che consente di far assaporare questi ottimi prodotti della nostra tradizione e terre a tutta l'Italia e non solo, sfruttando al meglio tutte le potenzialità delle moderne logiche del web, che permette di acquistare comodamente da casa o di regalare una coinvolgente esperienza di sapori enogastronomici genuini ed esclusivi.

Tutti gli alimenti venduti ed utilizzati nelle preparazioni, sono scelti perlustrando il territorio e selezionati direttamente negli stabilimenti di produzione. La Bottega di Una Volta garantisce personalmente i propri prodotti, offrendo la massima qualità al miglior prezzo, il tutto per una soddisfazione assicurata del cliente.

Noi in famiglia abbiamo degustato gli ottimi prodotti della box in occasione della festa dell’Immacolata e vi posso assicurare che è tutto fresco e genuino, di ottima qualità. Arriva in ottime condizioni in meno di 48 ore e i prodotti si mantengono intatti, come se li avessimo appena acquistati in al momento in bottega.



Per informazioni ed acquisti:

1 commento: