Visualizzazioni

mercoledì 27 gennaio 2016

NatiBio e i suoi ottimi prodotti di bellezza green



Nati Bio ha creato dei cosmetici Biologici a km0 e si impegna ad assicurare al suo consumatore la rintracciabilità dei principi usati all’interno delle sue creme per garantire sicurezza e qualità.

Per questo selezionano le coltivazioni italiane andando alla ricerca di quei frutti che solo la nostra terra può donare.
Componenti preziosi che hanno scelto e raccolto per avere un impatto a km0 sulla natura.
Un prodotto totalmente naturale che segue i regolamenti e le normative più rigide in modo da garantire formulazioni efficaci e green allo stesso tempo.

Ho provato due prodotti ed ecco le mie impressioni:


Crema viso idratante al Sambuco:

E’ un trattamento intensivo per ridurre arrossamenti e irritazioni della pelle. Una formula idratante che deve la sua azione all’estratto di sambuco. E’ un prodotto che ho trovato molto adatto alle esigenze della mia pelle: io soffro di couperose, e durante la gravidanza questo problema si è piuttosto accentuato. Applicando questa crema viso, ho visto la mia pelle più radiosa e fresca, e trovato la crema ottima per recuperare rapidamente la naturale colorazione delle pelle.

Crema corpo anticellulite all’asparago veneto:

E’ indicata per attenuare l’effetto a buccia d’arancia, stimolare il drenaggio e il ristagno dei liquidi in tutta la gamba. L’asparago possiede ottime proprietà in grado di eliminare i liquidi che ristagnano nei tessuti ed espellere il sodio in eccesso (quindi è un ottimo alleato contro la cellulite). La crema contiene anche vitamina C, E, alcune vitamine del gruppo B, potassio, purine ed acido urico. La proverò subito dopo il parto, perché mi incuriosisce molto e spero sia veramente.

Per maggiori informazioni visitate:

Nessun commento:

Posta un commento